Quest’anno per la sfilata a Roma c’erano parecchi capi di stato e rappresentanti esteri. Più del solito. Bella sfilata: un sacco di uniformi storiche per via dei 150 anni dalla nascita del Regno d’Italia (Regno, non Repubblica), molto migliore di quella dedicata alle missioni di pace (la guerra è pace, la libertà è schiavitù… -_-“) di un anno fa. Peccato che Gheddafi non sia potuto venire a vederla. Lui ama molto le uniformi storiche, ma è occupato a farsi bombardare per gli interessi petroliferi anglo-francesi. Ovviamente un bombardamento di pace. Canaglie.
[flv:mAIq9SMAUGo.flv mAIq9SMAUGo.jpg 480 360] |
Visto come è stata la Repubblica e come è adesso l’Italia, forse non c’era tanto da festeggiare per la cacciata anche se i Savoia Vittoriani erano dei ritardati da far pisciare sangue e qualsiasi cosa sembrava meglio di loro (pure il dito medio di Stalin nel culo). E con i brogli sul referendum nemmeno sono stati cacciati onestamente…
Comunque abbasso Vittorio Emanuale. Abbasso i Savoia Vittoriani. Canaglie!
Viva i Savoia Aostani. Viva Amedeo, Duca di Savoia e Vero Re d’Italia.
Viva Sua Altezza Reale Aimone, sesto Duca d’Aosta e futuro Re d’Italia!
I troll repubblicani e i traditori che ancora appoggiano Vittorio Emanuele di Savoia possono andare a mangiare la propria cacca e a baciare il culo di BerlusProdi, come si conviene loro, metastasi avvizzite dei coprofili fan Apple che finanziano le bombe americane sui civili “un iPad alla volta”. Canaglie.
E comunque, anche se non si potessero avere i Savoia-Aosta, qualsiasi cosa è meglio di un degenerato sistema di Presidenti che non sono sopra le parti, ma vengono da decenni di lavaggio del cervello delle rispettive ideologie. Garanti di questo cazzo, non come i Re presenti nelle Vere Nazioni Civili (la Spagna, ad esempio, tanto amata dalla sinistra italiana nei primi anni di Zapatero, è una Monarchia… ma neanche i Re possono nulla contro l’idiozia delle democrazie).
Io consiglierei la Garanzia per eccellenza: il Coniglio.
Nessun legame coi partiti. Perfettamente giusto e onesto.
Batuffolino Buffacoda I, l’Impiccatore. (Rappresentazione di fantasia del possibile monarca. Il risultato reale può variare.) |
Sul mio blog Baionette Librarie puoi trovare articoli di scrittura creativa, analisi di storie, discussioni…
Ti è mai capitato di entrare in un locale in cui non sei mai stato…
Questa volta il video non ripropone l'articolo, ma ne costituisce la prima metà e la…
Chai, Masala Chai, Chai latte, tè speziato: ci sono tanti modi con cui potresti aver…
Quaresima, tempo di birre forti e corpose. Non l'avreste detto? Tutto cominciò nel XVII secolo,…
Due parole di premessa: se frequentate un pochino il mondo delle birre, anche solo come…
View Comments
Queste sono le cose che mi fanno venire voglia di riprendere in mano un libro di storia...
...e usarlo sulla capoccia di quei due cialtroni di Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto! Sì!
Vittorio Emanuele ha anche il "merito" di aver sparato, causandone la morte, al figlio di un certo Hamer, medico tedesco, che poi inventò la Nuova Medicina Germanica. Una accozzaglia di autentiche idiozie.
Magari alla fine è vera la storia di Vittorio Emanuele III figlio di un macellaio e non del re. Spiegherebbe questo "andare alla deriva" della famigghia
Il coniglio è un animale saggio. L'IImpiccatore non permetterebbe mai a suo figlio o suo nipote di andare a ballare sul ghiaccio o cantare a san remo.
Propongo di indire un referendum per abrogare la Repubblica e tornare alla Monarchia ;)
Lo infiliamo assieme a quello sul "legittimo impedimento a bere in privato l'acqua nuclearizzata"?
O quel che era.
Finalmente! Cosi’ il coniglio tornera’ ad avere fra le sue zampe sia il potere temporale che quello spirituale (come e’ giusto che sia).
Aimone ha la barba ridicola, ma sembra sapere il fatto suo. Futuro re d'Italia perché l'ha vaticinato padre pio?
non so se sia meglio tornare alla monarchia (bisogna vedere chi ti ritrovi come Re) o rimanere in questa malconcia repubblica: di sicuro il coniglio incoronato della foto, potrebbe benissimo sostituire (in meglio!) un nutrito numero di parlamentari, ed una discreta quantità di politici..... sing!
io dal coniglio mi sentirei tutelato. fiero, buffo, ma a suo modo anche austero e giusto
In fondo Sciaboletta non era così male. Certo, era un po’ caghetta, specie nei confronti di Benito, ma era un re ritenuto abbastanza colto e lungimirante.