I Coniglietti del Venerdì (65)

Prima dei video, una notizia scientificamente rilevante che contribuirà al progresso nell’ambito degli studi conigliettofili.

Ho scoperto che i conigli hanno ali invisibili. È semplice provarlo.
Il coniglio non può correre a sufficiente velocità rispetto alla sua forma per alzarsi in volo, ma in qualche modo dovrà pur volare, per cui rimangono due opzioni: o ha un getto dal sedere tipo razzo o ha le ali.
Il getto dal sedere non c’è, giacché i conigli non hanno carburante all’interno. Rimangono le ali, ma poiché le ali non si vedono, ecco la prova che sono invisibili.
C.V.D.

Grazie a questo fondamentale scoperta conto di ricevere a breve il Nobel.
D’altronde Obama lo ha preso per la Pace e dopo averlo ricevuto ha mantenuto le truppe dov’erano, ha fatto assassinare Obama Bin Laden in tempo per usarlo politicamente a proprio vantaggio, ha bombardato la Libia e ci manca poco che rada al suolo anche la Siria, per cui… yes, pure io can?
Comunque non è che voglio criticare il bel moro, anzi, a me piace molto. Sempre considerando che è uno stupido yankee, quindi membro di una razza giudaicomassonica (ciao Zwei!) di speculatori finanziari che hanno distrutto l’economia mondiale e nel tempo libero sparano agli indiani nei saloon. O qualcosa del genere. Comunque, dicevo, Barack Obama è il miglior presidente Repubblicano in 10 anni: peccato che per farsi eleggere abbia dovuto usare una lista civetta col logo dei Democratici.

Se non funziona prova qui ▼

Nemmeno i coniglietti possono nulla contro la stopidità degli oomani.

Il Duca di Baionette

Dal 2006 mi occupo in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Nel 2007 ho fondato Baionette Librarie e nel gennaio 2012 ho avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Dal 2014 sono ideatore e direttore editoriale della collana di narrativa fantastica Vaporteppa.

View Comments

  • Duca, temo che uno dei miei gatti abbia ucciso e divorato un coniglio, almeno a giudicare dai ciuffetti di pelo che ho ritrovato accanto alla cuccia. Dice che ci saranno delle conseguenze?

  • La più lucida analisi che abbia mai sentito quest'anno sulla figura di Obama.
    E bei video!

  • [typo?] Obama Bin Laden? Erano cugini? xD
    Proprio ieri o avanti ieri il Re Nero ha richiamato le truppe in patria, segnando la fine della guerra. Alla fine la pace c'è, il fine giustifica i mezzi e il nobel se lo merita, no? xD

  • @Taotor
    Esatto il "typo?". È fatto apposta così.
    Hai occhio anche tu come Mauro, bravo. Dopo ti passo un link così mi dai una mano coi refusi. ^_^

  • Beh, non era difficile dire che i conigli non hanno il getto nel sedere, quello ce lo hanno gli scoiattoli (ormai bisogna dire "la ricordate?"). XD

  • Nota una cosa: il leader nord coreano era quello che aveva divorato i conigli giganti comprati dalla Germania, nonostante la promessa di acquisirli solo per la riproduzione e diffonderne il ceppo nel paese.
    Chi mangia i conigli muore.
    Ricordatelo.
    Tutti.

  • Omamma. Link?
    Certo, potrebbe anche considerarsi l'attenuante che in nordcosa sono afflitti da un'ultradecennale carestia. La qualche però immagino si compensi con l'aggravante che sta carestia l'ha provocata proprio lui "=_=
    Cmq incredibile come i coniglietti siano riusciti in quattro e quattr'otto in quello in cui l'inutile ONU ha fallito in 30 anni v.v

Share
Published by
Il Duca di Baionette

Recent Posts

Ti interessano la scrittura creativa e i film?

Sul mio blog Baionette Librarie puoi trovare articoli di scrittura creativa, analisi di storie, discussioni…

6 anni ago

La Birra Doppio Malto non esiste

Ti è mai capitato di entrare in un locale in cui non sei mai stato…

6 anni ago

Unboxing alla baionetta!

Questa volta il video non ripropone l'articolo, ma ne costituisce la prima metà e la…

7 anni ago

Masala Chai: il tè speziato dell’India

Chai, Masala Chai, Chai latte, tè speziato: ci sono tanti modi con cui potresti aver…

8 anni ago

Quaresima, tempo di birre robuste!

Quaresima, tempo di birre forti e corpose. Non l'avreste detto? Tutto cominciò nel XVII secolo,…

8 anni ago

Birre "artigianali": ha senso chiamarle così?

Due parole di premessa: se frequentate un pochino il mondo delle birre, anche solo come…

8 anni ago