Siamo ai Coniglietti 101, come quei bavosi cani pezzati, ma questa volta la carica sarà un’overdose di graziosità. E non proprio una carica. Più degli sciami famelici. Ma con graziosi culetti pelosi da pizzicare.

http://www.youtube.com/watch?v=8R4mnj8DKiY

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Da oggi in prima mattinata e fino a lunedì pomeriggio non avrò la possibilità di occuparmi dei commenti o di leggere le mail. Se vi mancherò, colpitevi il pomo d’Adamo con il taglio della mano. E se siete invidiosi delle mestruazioni, ficcatevi le dita nel naso finché non esce il sangue. Quattro.
 
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=8R4mnj8DKiY
http://www.youtube.com/watch?v=hRfQbii4ZX8
http://www.youtube.com/watch?v=mqxU8etRA04
 

5 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (101)”

  1. E se una crudelissima Crudelia Demon si presentasse per farsi confezionare una pelliccia di coniglio?
    A me comunque è venuta improvvisamente fame.
    E non sono bergamasco. Lo giuro!
    Vado a farmi un insalata via!

  2. Oilà Duca, in questi giorni io e polvere ci siamo recati in diverse località e siamo capitati anche nel Castello di Sanluri.
    La quantità di materiale esposto, alla modica cifra di 5 euro, nonchè la competenza della guida (che ovviamente essendo sarda è anche gnocca in quanto prodotto esportato principalmente dalla regione) mi ha spinto dal fotografare il più possibile per condividerlo con voi brava gente dell’800.
    http://www.flickr.com/photos/marklittletree
    Consiglio vivamente di visitarlo dal vivo per ottenere lo stesso sense of wonder che è capitato a noi trovandoci di fronte a cotanto materiale di storia umana raggruppato tutto in un unico luogo. Chiedo scusa per la pessima qualità delle foto, ma avevamo solo un cellulare e la macchina fotografica Canon che dopo 6 anni di onorato servizio ha deciso di fondere sotto i colpi di sole nemico e sbarellare nel catturare la luminosità. Che il dio Kodak l’abbia in gloria.
    Viva la monarchia, viva il Duca D’Aosta e la sua generosità.

Comments are closed.