Ormai non ci speravo più! ^___^
Dopo oltre due anni dall’ultimo video (il secondo di oggi) torna un nuovo video del minilop rossiccio QQ Summer, un coniglietto molto simile al Duca! Gamberetta può testimoniare la somiglianza. ^.^
Ricordate i video con QQ summer? Era quel pallino peloso che stava sempre a farsi coccolare e tenere in braccio dalla padroncina e che nel corso dei mesi e anni era cresciuto pochissimo, sembrando sempre un cucciolo. Questo però per i minilop è normale, visto che non superano gli 1,6 kg di peso da adulti.
A sette settimane non arrivava nemmeno a 4 etti e oggi che è un coniglio adulto, nel pieno dei suoi 4 anni e mezzo (nascita 26 gennaio 2011), sfiora appena gli 1,26 kg! Dati ufficiali rilasciati dalla padroncina, che vive a Pechino con QQ Summer.
E non è veramente uno scenario delizioso da signorina per bene, quello del primo video? La manica del vestito ampia e coi pizzi, il coniglietto ciccino piccino che attende sull’alzatina in argento per i dolci. E cosa potrà mai aspettare un coniglietto? Che venga servito il tè, come è ovvio!
E voi lettrici avete coniglietti con cui bevete il tè? Se non lo state facendo già, avete intenzione di dedicarvi a una vita casta educando coniglietti che indossano vestitini a bere il tè e a mangiare tramezzini al cetriolo e dolcetti senza sporcarsi? Torneremo su questi argomenti in futuro!
Se non funziona prova qui ▼
Se non funziona prova qui ▼
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=vOrUOJj7MMY
http://www.youtube.com/watch?v=AICdMpCrAlM
Sul mio blog Baionette Librarie puoi trovare articoli di scrittura creativa, analisi di storie, discussioni…
Ti è mai capitato di entrare in un locale in cui non sei mai stato…
Questa volta il video non ripropone l'articolo, ma ne costituisce la prima metà e la…
Chai, Masala Chai, Chai latte, tè speziato: ci sono tanti modi con cui potresti aver…
Quaresima, tempo di birre forti e corpose. Non l'avreste detto? Tutto cominciò nel XVII secolo,…
Due parole di premessa: se frequentate un pochino il mondo delle birre, anche solo come…