Primi coniglietti di settembre. Il 2015 entra nel suo ultimo terzo e si avvicina la fine del mio adorabile calendario coi coniglietti. È il terzo anno che uso un calendario coi coniglietti e quello del 2015 è stato il più bello, secondo i criteri di bellezza oggettiva che i batuffolini pelosini piccini ciccini nasini amorini culettini coniglini ci permettono di impiegare. Il mese di settembre, per darvi un’idea:
Ma torniamo ai video di oggi.
Oggi un nuovo coniglietto, scoperto su un nuovo canale. Credo si chiami Moko o qualcosa di simile. Non sono sicuro, al posto di testi in una lingua vera sotto i video ci sono i disegnini inventati di quei tizi orientali che non sapendo scrivere fingono di farlo per darsi un contegno.
Ah, ho già comprato il calendario per il 2016. Come nel 2015, anche questa volta è il calendario venduto presso i punti vendita Legami (da non confondere con il sito di BDSM Legami, anche se molti conigli come è noto hanno un rapporto di sub con le loro padroncine dom). Ve lo consiglio: a parte lo sgorbio peloso deforme che sporca uno dei mesi, rubando la scena al tenerissimo coniglino in copertina, gli altri mesi sono tutti fantastici. Non è bello come quello del 2015, ma non è sempre caviale, giusto? (cit. il mio piccolo grande fan preferito che mi segue con amore)
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=2Fww3lD7HkQ
http://www.youtube.com/watch?v=Y9iE65o4YVQ