Oggi la pubblicità e il dietro le quinte della pubblicità della catena di hotel Ibis: un gruppo di coniglietti salgono sul nuovo letto morbidissimo e si addormentano stretti gli uni agli altri come tanti fratellini.
Quando l’ho guardato ieri il video segnava 806mila visualizzazioni e un commentatore due giorni prima si stupiva che un video di soli conigli avesse fatto 500mila visualizzazioni. Mentre scrivo, un giorno dopo ancora, è arrivato a 885mila. Perché i conigli sono belli e chi non vuol bene ai conigli è una brutta persona.
Il troll apparso a criticare i coniglietti viene giustamente rimproverato:
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=0o_5ZFt7U38
http://www.youtube.com/watch?v=ROp0EVWIi2s
0:37 del secondo video.
Coniglio con un bel paio di baffi.
Non dico altro. L’essenza della bellezza pura.
Quando vado a correre la sera nel parco vicino a casa mia non è insolito vedere decine di conigli che se ne stanno nei prati sotto la luna (e il parco è un parco cittadino, circondato dalla periferia), è un bello spettacolo, anche se un po’ inquietante… cosa staranno complottando?
Da ieri sera a ora lo spot Ibis è salito da 885mila a 932mila visualizzazioni.
Tira più un pelo di coniglietto che un carro di Clio, blutta testa di pigna. Blutta! Blutta!
Rincuora vedere che le persone per bene sono in gran numero.
I conigli sono peggio delle locuste.
Basta vedere come i coniglietti realizzino una scala di libri, per capire qual’è la VERA specie intelligente che comanda il pianeta!
Tra le risposte a quel maleducato di pjrt91, quella che mi è piaciuta di più è l’ultima: essenziale, precisa, dati inconfutabili alla mano… impossibile controbattere; molto probabilmente è stata scritta da un coniglietto.
Temo di sì.
Aggiornamento: quegli adorabili amorini sono a 1.161.695 visualizzazioni nella pagina ufficiale di Ibis su youtube.
^___^