Fra il tempo in cui l’oceano inghiottì Atlantide e il sorgere dei figli di Aryas, vi fu un’era aldilà di ogni immaginazione. L’era in cui visse Coniglino Morbidino, destinato a portare la corona ingioiellata di Aquilonia sulla sua fronte inquieta. Sono io, suo cronista, il solo che può raccontarvi la sua saga. Lasciate che vi dica di quei giorni di gloriose avventure.
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=fv7A_7rpEFg
http://www.youtube.com/watch?v=i7RSxyZm31g
Conan il barbaro non avrebbe avuto scampo, di fronte a Morbidino. 😉
Non mi sono mai imbattuto in un blog curioso e inedito come questo, Sono impreparato, capisco poco, ma trovo magico che qualcuno scriva “Fra il tempo in cui l’oceano inghiottì Atlantide e il sorgere dei figli di Aryas, vi fu un’era al di là di ogni immaginazione”… Questa super-materia iperpoliedrica, inedita e inattesa, mi ha catturato. Non credo ai miei occhi quando guardo scorrere le slides di “Leggi Vaporteppa”. E’ incredibilmente ovvio che mi interessi a “Strofinarsi il pancino dei coniglietti in faccia è la nuova frontiera delle droghe.”, oppure “Iper di Orio. In zona giapponese c’è l’uccello piccolo. Mi fermo ad ammirarlo. 100% Etero.” Precisazione d’obbligo. Sono molto, molto interessato a sapere chi scrive queste cose. Anzi, mi riterrei fortunato se ricevessi un sms con un riferimento a quanto sto leggendo, in modo che io possa richiamare immediatamente dopo. Il mio numero è [censurato]. Sarei molto grato a chi di competenza se mi desse modo di capire meglio.
Citazione del primo film di Conan, discorso introduttivo prima dei titoli di testa.
Sconsiglio di farlo a cuor leggero. Il massimo dello sballo temo sia che il coniglietto ti graffi la faccia brutalmente. Non è una grande idea.
Ironia, dato il resto della battuta. Come la DDR che si dichiarava Repubblica Democratica mentre era una dittatura. Dire il contrario di ciò che è evidente fa sorridere.