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Fatica, Ferite &
Malattie
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Aumentare il Realismo
Stordimento senza Caduta in caso di Ferita Maggiore
In GURPS 4 lo stordimento fisico causato da una ferita maggiore
è sempre accompagnato da una caduta. Ciò non è sempre giusto. Ecco un
sistema semplice e rapido per decidere quando si cade.
Autore: AA.VV. |
Shock e Penalità in Difesa (espansione)
Ora il dolore ti renderà meno capace di difenderti nel modo
appropriato. Una regola molto rapida da usare per ottenere un livello di
realismo maggiore ed incrementare quindi le scelte tattiche.
Autore: Carraronan |
Smembramento e Blow Through (espansione)
Una correzione per gestire meglio lo smembramento rendendolo
più coerente con le altre regole (e meno frequente). Include una
correzione per lo smembramento da arma da fuoco.
Autore: Carraronan
& Luther |
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"GURPS è un marchio registrato della
Steve Jackson Games. Tutti
i diritti sono riservati alla SJ Games. Questo
materiale è qui pubblicato in accordo con la SJ Games online policy.
Lunga vita a Steve Jackson!"
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Long live Steve Jackson!"
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