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Combattimento
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Aumentare il Realismo
Abilità e Danno Inflitto: Punti Spesi ed uso dello Scarto
Importantissima HR per il realismo:
l'abilità determina il danno inflitto in base al livello di addestramento.
Una veloce modifica che migliora notevolmente il gioco. In aggiunta un
sistema per incrementare il danno in base allo scarto del colpo: aumenta
le implicazioni tattiche dello stile di combattimento adottato.
Autori: Luther
& Carraronan |
Fuoco Avversario, Paura di Essere Colpiti ecc...
Direttamente dal Compendium II un sistema
facile e realistico per gestire la perdita di mira quando si viene
bersagliati dal fuoco avversario. Fondamentale per campagne di
guerra moderne. Include un nuovo vantaggio!
Autore: Carraronan |
Difese Dichiarate,
Schivate Multiple & Schivare Proiettili
Site stanchi delle difese precognitive?
Volete aumentare il divertimento, il dettaglio ed il rischio nei vostri
combattimenti? Le schivate infinite vi tediano? Volete limitare la
capacità di schivare frecce e proiettili? Siete nel posto giusto.
Autori: Luther
& Carraronan |
Ritirata: Schivata e Parata (espansione)
Una correzione rapida ed indolore, ma dagli
effetti sconvolgenti! Ora come mai prima scegliere di schivare arretrando
è divenuto veramente diverso che scegliere di parare. Non potrete più
farne a meno.
Autore: Luther |
Combattimento Realistico a Mani Nude
Sei stanco dell'approccio alle arti marziali
da film di Kung Fu di serie B? Vuoi creare esperti di arti marziali reali
in modo realistico? Eccoti una pagina completa sull'argomento "abilità".
Autore: Carraronan |
Velocità, Ingombro ed Iniziativa
Una rapida correzione per rendere più lenti
a reagire i combattenti oppressi da carichi eccessivi ed incrementare così
il divario tra combattenti leggeri ed affardellati.
Autore: Carraronan |
Scarto in Difesa: Scudo, Aprire la Guardia Nemica...
Una regola un po' laboriosa che
sfrutta lo scarto del lancio di difesa per determinarne gli effetti.
Permette di aprire la guardia nemica con un'ottima parata e di trovarsi in
cattiva posizione per contrattaccare con una cattiva parata.
Utile, ma non indispensabile. Può rallentare il gioco.
Autore: Carraronan |
Locazioni del Corpo ed Effetti
Un pagina completa e chiara sugli effetti
dei colpi nelle varie locazioni del corpo! Unisce tutte le locazioni
presenti in Gurps 3 unite alle nuove regole di Gurps 4. In più correzioni,
ampliamenti e locazioni nuove (seno femminile, in primis).
Autore: AA.VV. |
Correggere Errori
Percepiti
Attacchi alle Giunture
(espansione)
Aumenta il realismo dei tuoi combattimenti
tra avversari pesantemente corazzati! Con questo documento potrai
finalmente simulare la "lotta corazzata" a base di gioco stretto e punte
di spada dirette verso le ascelle e gli occhi.
Autore: Carraronan |
Aggiunte Extra
Finta Calcolata Favorendo gli Esperti
Una simpatica regola del Compendium 2
(riproposta in versione modificata) che favorisce prima di tutto
l'esperienza sulla Destrezza nel calcolo della Finta.
Autore: Carraronan |
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Copyrights
"GURPS è un marchio registrato della
Steve Jackson Games. Tutti
i diritti sono riservati alla SJ Games. Questo
materiale è qui pubblicato in accordo con la SJ Games online policy.
Lunga vita a Steve Jackson!"
"GURPS is a registered trademark of Steve Jackson Games.
All rights are reserved to SJ Games. This material is
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